Televisione

Can Yaman a Pomeriggio 5 video sulla storia con Diletta Leotta

Can Yaman a Pomeriggio 5 video sulla storia con Diletta LeottaCan Yaman a Pomeriggio 5 video sulla storia con Diletta Leotta. Anche Barbara D’Urso torna a parlare di uno dei suoi attori e uomini preferiti, Can Yaman. Dopo averlo ospitato in carne ed ossa l’anno scorso a Live Non è la D’Urso, ecco che il 14 gennaio 2021 l’attore turco di Daydreamer fa capolino a Pomeriggio 5 dopo lo scoop della sua storia d’amore con Diletta Leotta.

Can Yaman a Pomeriggio 5 video sulla storia con Diletta Leotta

Barbara D’Urso esprime perplessità sulla veridicità della storia d’amore passionale tra l’attore turco Can Yaman e la bella conduttrice italiana Diletta Leotta. Durante il servizio a Pomeriggio 5 la D’Urso ha mostrato lo scoop lanciato dal settimanale CHI e riportato fa tutti i siti web più importanti e non ha assolutamente confermato la cosa. Del resto nemmeno i diretti interessati, Can Yaman e Diletta Leotta, si sono espressi sulla faccenda. Per giunta l’attore turco ha lasciato l’Italia ed è tornato nel suo Paese d’origine.

Can Yaman e Diletta Leotta lo scoop di CHI

Per chi se lo fosse perso ecco cosa ha scritto il settimanale CHI:

“Si sono scambiati baci ed effusioni e i giorni appena trascorsi hanno visto nascere un nuovo, travolgente amore. La conduttrice di Dazn, che ormai ha chiuso definitivamente la storia con il pugile Daniele Scardina, ha raggiunto a Roma l’attore che è arrivato in Italia per girare uno spot pubblicitario diretto da Ferzan Ozpetek e per firmare il contratto per la nuova serie su Sandokan, firmata Lux Vide. I due si sono lasciati domenica mattina quando Can è tornato in Turchia e Diletta si è recata allo stadio per la telecronaca di Roma Inter.”

Insomma intorno a questa presunta storia d’amore c’è un gran mistero che sarà difficile da decifrare. Magari tra i due c’è stato soltanto un colpo di fulmine che si è esaurito appena l’attore ha lasciato l’Italia dopo aver finito di girare lo spot per la regia di Ferzan Ozpetek.

Se volete vedere il video di Pomeriggio 5 cliccate qui.

Change privacy settings