Gossip

Can Yaman accusato sui social per come ha trattato la Chillemi ecco chi è stato

Can Yaman accusato sui social per come ha trattato la Chillemi ecco chi è statoLa risposta piccata che ha dato Can Yaman a Francesca Chillemi in un post sui social non è piaciuta a molti professionisti del gossip che lo hanno criticato. Il senso di uno dei commenti più espliciti è stato:”Sputi nel piatto dove hai mangiato?”.

Le critiche a Can Yaman

A criticare Can Yaman è stato l’investigatore social Rosica che ha puntualizzato come Can Yaman, anni fa, la pensava diversamente su Francesca Chillemi.

Ma facciamo un passo indietro. L’ex Miss Italia Francesca Chillemi protagonista con Can Yaman della seconda stagione di Viola come il mare ha rilasciato la seguente intervista:

Non sono io che l’ha stregato, ma Viola. Lo ha conquistato la parte empatica di Viola, la sua capacità di tirar fuori il meglio delle persone con cui entra in contatto“.

Una frase che ha ripetuto anche ai microfoni di Rtl 102.5.

Di tutto punto Can Yaman ha risposto:

“Non è vero, non sono stato stregato da nessuna delle due. Anzi, forse il contrario“.

L’attacco di Rosica a Can Yaman

Sul suo account instagram l’investigatore social ha scritto:

“Tutta la notte insieme a Francesca ci stavi tu, non io. Ma poi perché parlare così?!? Che caduta di stile da parte di Can.”

Rosica si riferisce al gossip che era nato durante la prima stagione di Viola come il mare e che riguardava una presunta notte trascorsa con la Chillemi nella casa romana dell’attrice  con tanto di foto pubblicato da CHI mentre i due uscibano appunto dalla casa di lei).

Voi cosa ne pensate? Quella di Can Yaman è stata davvero una caduta di stile?

Leggi anche:

Change privacy settings