Gossip

Can Yaman come Basic Instinct nel giorno più bello, un grande omaggio inaspettato

Can Yaman come Basic Instinct nel giorno più bello, un grande omaggio inaspettatoCan Yaman come Basic Instinct nel giorno più bello, un grande omaggio inaspettato. Lui suscita istinti primordiali come anni fa fece la bella Sharon Stone! Nel giorno del compleanno di Can Yaman Vanity Fair spulcia nel suo archivio e ci ripropone foto e intervista che l’attore turco rilasciò al giornale nel 2021.

Can Yaman come Basic Instinct nel giorno più bello, un grande omaggio inaspettato

Vanity Fair Italia e CanYaman , Basic Instinct Vanity Fair compie 20 anni. Vent’anni di incontri, emozioni, avventure e scoperte. Per questo straordinario anniversario la rivista offline e online ha decios di pubblicare ogni giorno alcuni pezzi indimenticabili del loro archivio.

In occasione del compleanno di Can Yaman hanno riesumato la prima intervista che l’attore ha rilasciato al giornale. Questa intervista a Can Yaman è stata pubblicata sul numero 14 di Vanity Fair del 30 giugno 2021 e oggi viene riproposta ai loro lettori.


Can Yaman intervista – Chiechiera.com

L’intervista cult a Can Yaman

Riproponiamo alcune domande dell’intervista.

Delle lettere che riceve cosa ne fa?
«Leggo quelle che riesco, e le conservo tutte. Per sicurezza le tiene mia madre, che sta tirando su una sorta di museo. Le mie fan sono perlopiù poetiche, percorrendo le loro righe lo sento che mi amano davvero».

Che cos’è la bellezza?
«Può essere una cosa oscura che adombra tutto, ma pure che illumina ed emoziona, un po’ come il Bosforo di notte. Certo è un titolo non solo estetico ma totale che sta sopra e tiene insieme gli occhi, il cervello e gli altri organi che battono. È un meccanismo che non sbaglia: se hai gli occhi vuoti, lo diventi pure tutto, vuoto».

Crede?
«La Provvidenza e io ci parliamo, abbiamo un bel rapporto, ed è la ragione per cui non mi rattristo mai. Ma proprio mai. Se una cosa non si avvera, significa che sta solo lasciando spazio a un’altra più intensa».

Leggi anche:

Change privacy settings