Televisione

Can Yaman con lei avrebbe potuto fare un bambino, è ancora più bella!

Can Yaman con lei avrebbe potuto fare un bambino, è ancora più bella!Dichiarazione, così sembra, di un Can Yaman inedito che ripensa al suo rapporto lavorativo alla conoscenza con la bellissima Francesca Chillemi. Sui social spuntano alcune dichiarazioni dell’attore che ci hanno fatto spalancare la bocca!

Sembra che Can Yaman nel 2024 abbia dichiarato proprio quello che state per leggere riferendosi alla collega e amica Francesca Chillemi.

”Appena troverò la donna giusta, forse bella come Francesca, avrò un bambino… è difficile trovare qualcuno simile a lei, troppo difficile… quando mi ha conosciuto e ha lavorato con me è diventata ancora più bella, più bella ogni stagione… Dio ti aveva già baciato. “

E ancora:

“Lei è davvero una donna molto bella, sofisticata ed elegante. Oltre ad essere una donna molto bella, è una donna molto simpatica, la sua vita privata è sua, la adoro.”

Purtroppo, dobbiamo dirlo, Can Yaman non è mai stato fortunato in amore. L’attore ha avuto diverse storie ma nessuna è finita bene. Ricordiamo quella con Diletta Leotta, oggi sposa di un altro e con una figlia, e poi quella con Demet Ozdemir, tenuta nascosta per due anni e poi anche questa finita male…

Con la Chillemi, invece, si è sempre parlato di un flirt ma mai nessuno dei due ha confermato!

Leggi anche:

Change privacy settings