Televisione

Can Yaman e Francesca Chillemi: futuro della loro relazione

Lite tra Can Yaman e Francesca Chillemi sul set cosa è successoCan Yaman e Francesca Chillemi hanno una relazione professionale come co-protagonisti della serie Viola come il mare, ma non ci sono prove di una relazione sentimentale in corso tra i due attori. Recentemente, Can Yaman ha pubblicato una provocatoria Instagram Story che tirava in ballo Francesca Chillemi, alimentando voci di tensioni tra i due.

Tuttavia, non ci sono conferme di un flirt o di una storia d’amore.

Francesca Chillemi è legata sentimentalmente all’imprenditore Stefano Rosso, con il quale ha avuto una figlia. Quindi, al momento, non sembra esserci spazio per una relazione romantica tra Can Yaman e Francesca Chillemi al di fuori della loro collaborazione professionale.

Can Yaman, da parte sua, è rimasto molto infastidito dopo che un video del suo bacio con Francesca Chillemi sul set di Viola come il mare è finito in rete senza il suo consenso.

Questo episodio dimostra quanto l’attore tenga alla riservatezza e al controllo della sua immagine pubblica.

In conclusione, non ci sono indicazioni di un futuro romantico tra Can Yaman e Francesca Chillemi. La loro relazione sembra essere limitata all’ambito lavorativo, nonostante la complicità mostrata durante le riprese della serie.

Can Yaman e Chillemi e i ruoli nei prossimi progetti

Can Yaman e Francesca Chillemi hanno una buona intesa professionale dopo aver lavorato insieme nella serie Viola come il mare.

Ecco i dettagli sui loro prossimi progetti:

Can Yaman è attualmente impegnato nelle riprese della serie Sandokan, in cui interpreta il ruolo iconico della Tigre della Malesia. È un progetto ambizioso a cui l’attore turco si sta dedicando anima e corpo.

Riguardo a un futuro progetto insieme a Francesca Chillemi, Can Yaman ha espresso il desiderio di poter lavorare ancora con la sua collega, magari in un film di spionaggio come “Mr. and Mrs. Smith”. Tuttavia, al momento non ci sono conferme di un nuovo lavoro in comune.

Francesca Chillemi continuerà a interpretare il ruolo di Viola Vitale nella seconda stagione di Viola come il mare, la serie in cui recita insieme a Can Yaman. Oltre a questo impegno, non sono stati annunciati altri progetti imminenti per l’attrice.

Quindi, mentre Can Yaman è concentrato sulla sua interpretazione di Sandokan, entrambi gli attori sembrano aperti alla possibilità di collaborare nuovamente in futuro, magari in un genere diverso dalla serie TV in cui attualmente recitano insieme. Ma per ora non ci sono conferme di progetti specifici.

Change privacy settings