News

Can Yaman è stanco e qualcuno si preoccupa per lui

Can Yaman è stanco e qualcuno si preoccupa per lui anche se...Can Yaman è stanco e qualcuno si preoccupa per lui. Can Yaman è visibilmente stanco come scrivono alcune sue fan sul gruppo Facebook de Le Yamanine. Troppo lavoro per l’attore turco che è ancora impegnato con la fine delle riprese di Viola come il mare a Palermo e soprattutto il duro colpo ricevuto da alcune fan.

Can Yaman è stanco e qualcuno si preoccupa per lui

Can Yaman è stanco e anche le fan se ne sono accorte. Ecco cosa si legge sul gruppo de Le Yamanine.

“Eccolo il nostro Can sempre bello anche se si vede la stanchezza sul volto, sta lavorando sodo per ultimare le riprese a Palermo ed io che lo seguo con affetto gli auguro di cuore buon lavoro e spero che nonostante i ritmi frenetici riesca a trovare spazi per un po’ di relax.”.

In effetti anche noi avevamo notato la stanchezza di Can Yaman quando, circa un mese fa, è stato intervistato da Rtl 102.5: dimagrito, meno massa muscolare e un viso molto tirato. Del resto è nota la professionalità dell’attore che nel lavoro mette tutto se stesso e non si tira mai indietro.

Siamo sicuri che presto Can Yaman tornerà più energico che mai!

Il duro sfogo di Can Yaman contro alcune fan!

Non c’è solo la stanchezza per il tanto lavoro ma anche quella psicologica per l’invadenza di alcune fan che hanno spinto l’attore turco a reagire con un duro sfogo-messaggio su instagram! Leggi l’articolo qui.

Volete avere i denti bianchi come Can Yaman?

Oggi vi parliamo di WHITE PRO che è una formula a base di carbone bio-attivo che permette di sbiancare i denti recuperando fino a 14 toni di bianco. A differenza dei prodotti chimico, il carbone attivo non rovina lo smalto dei denti e può attaccare anche le macchie più difficili come quelle di caffè o nicotina.

MODALITA’ D’USO:

  1. – intingi lo spazzolino nella confezione
  2. – spazzola energicamente ogni angolo della bocca
  3. – lascia agire per qualche minuto
  4. – risciacqua

Clicca sulla foto sotto per maggiori informazioni 

Change privacy settings