Gossip

Can Yaman il suo corpo cambia e carica un nuovo fardello sulle spalle

Can Yaman il suo corpo cambia e carica un nuovo fardello sulle spalle“Sono piuttosto entusiasta del fatto che presto per me inizierà una nuova avventura. Ho trascorso un periodo di grande sacrificio per le riprese della serie El Turco. Ora che l’abbiamo portata a termine con successo, e dopo aver affrontato subito dopo una sfida di diverso tipo con la seconda serie di Viola come il mare, è tempo di caricare di nuovo un altro enorme fardello sulle mie spalle con Sandokan.”. Questo è ciò che ha raccontato  l’attore turco, che nel 2021 aveva condiviso sui social una foto con tutto il cast della serie.

Can Yaman: il suo corpo in continua rivoluzione

L’attore ha poi scritto:

“Recentemente sono stato impegnato a rivoluzionare il mio corpo con una vasta gamma di allenamenti e con varie diete per darmi una scossa. Sento che il peso della responsabilità è molto alto e credo che lo gestirò con pazienza, fiducia e grinta. Vi aggiornerò sugli sviluppi quando necessario”.


Can Yaman fisico scolpito – chiechiera.it

La forma fisica perfetta: questo è il nuovo obiettivo di Can Yaman che è entrato anche con spirito e determinazione nel nuovo ruolo, quello della tigre della Malesia. Ma cosa dovrà fare Can Yaman nel dettaglio? Ve lo diciamo noi: prove di lotta libera, salti acrobatici e duelli agguerriti. Un grande impegno per un grande progetto lavorativo.

Leggi anche:

Change privacy settings