News

Can Yaman in quarantena il motivo dell’isolamento da tutti

Can Yaman in quarantena il motivo dell'isolamento da tuttiCan Yaman in quarantena il motivo dell’isolamento da tutti. In questi ultimi giorni non si fa altro che parlare di Can Yaman non tanto per la sua attività lavorativa quanto per la sua vita privata. Secondo gli ultimi rumors sembrerebbe che il matrimonio tra lui e la Leotta sia stato rimandato. Ma non solo: Can Yaman si è anche cancellato da instagram. E oggi è in quarantena.

Can Yaman in quarantena il motivo dell’isolamento da tutti

Momento non facile per l’attore turco di Daydreamer Can Yaman. Solo qualche giorno fa Can si è cancellato da instagram senza dare nessuna spiegazione e secondo gli ultimi rumors sembra che la sua storia con Diletta Leotta sia in bilico. E sembra anche che le nozze tra i due siano state rimandate a data da destinarsi. E oggi apprendiamo che Can Yaman deve fare la quarantena.

Can Yaman in quarantena a Roma

Niente paura, però! Can Yaman non ha preso il Covid ma la sua quarantena è una misura dovuta e prevista dal protocollo anti-covid!

Come sapete, infatti, l’attore turco dopo essersi cancellato da instagram è volato nel suo Paese, in Turchia, a trovare i genitori, in particolar modo la mamma. Tornato in Italia si è dovuto per forza di cose sottoporre ad una quarantena di 10 giorni per rispettare le regole anti-covid. Attualmente, quindi, Can Yaman si trova in un hotel di Roma e non nella “presunta” casa che lui e la Leotta avrebbe recentemente comprato…

Addirittura si mormora che Can Yaman abbia deciso, dopo la fine della quarantena, di trasferirsi in un’altra casa e quindi non in quella che avrebbe acquistato con la Leotta. Ovviamente tutto questo è gossip perchè l’attore turco non ha ne confermato ne smentito queste voci.

Per il momento, comunque, sappiamo soltanto che Can Yaman dovrà restare isolato da tutto e da tutti per 10 giorni.

Can Yaman il primo messaggio dopo la chiusura dell’account instagram

Change privacy settings