Televisione

Can Yaman molto magro viso tirato al Tg1 e nuovo look da pirata

Can Yaman: Sinner lo ha cacciato, l’attore turco ha perso un contratto importanteUna foto dice tutti e il commento di una sua ammiratrice fa il resto. Stiamo parlando di Can Yaman e di quel nuovo look che anticipa la serie “Sandokan” prodotta da LuxVide

Can Yaman molto magro

Can Yaman si è preparato intensamente per interpretare il leggendario Sandokan nella nuova serie televisiva. Ha affrontato un duro percorso di dimagrimento, allenamento intenso e lezioni di danza ed equitazione. Il 22 aprile 2024 sono iniziate le riprese della serie, prodotta da Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction, diretta da Jan Maria Michelini e Nicola Abbatangelo. Nel cast, oltre a Can Yaman, ci sono Ed Westwick nel ruolo dell’antagonista Lord Brooke e Alessandro Preziosi nel ruolo di Yanez de Gomera. Le scene sono girate in Calabria, con Lamezia Terme che rappresenta la colonia inglese di Labuan.

Nel servizio del Tg1 andato in onda per presentare la serie e i lavori sul set abbiamo però visto un Can Yaman molto magro in viso, una faccia “tirata” con i denti che rischiano adirittura di sporgeere in fuori come si può vedere dalla foto in alto.

Esigenze si scena, ovviamente, ma sta di fatto che il dimagrimento di Can Yaman è sotto gli occhi di tutti.

Leggi anche:

Change privacy settings