Gossip

Can Yaman molto stanco decide di andare via e nessuno lo può criticare

Can Yaman molto stanco decide di andare via e nessuno lo può criticareCan Yaman, l’attore turco più famoso d’Italia, è stanco del lavoro. Lo ha confessato lui stesso in un’intervista rilasciata a un settimanale italiano.

Finite le riprese di Viola come il mare 2 ma Can Yaman è molto stanco

“Ho lavorato tantissimo in questi ultimi anni – ha detto Yaman – e ora ho bisogno di riposarmi. Voglio passare del tempo con la mia famiglia e i miei amici, voglio viaggiare, voglio semplicemente rilassarmi”.

Yaman, che ha raggiunto la fama internazionale grazie alla serie tv “Daydreamer – Le ali del sogno”, è stato impegnato in una serie di progetti di successo negli ultimi anni. Ha recitato in altre serie tv, come “El Turco” e “Viola come il mare”, e ha partecipato a diversi film.

L’attore ha anche avuto una carriera molto intensa in Italia, dove è diventato un vero e proprio fenomeno di costume. Ha partecipato a diversi programmi televisivi, ha posato per campagne pubblicitarie e ha persino lanciato una linea di profumi.

Fine riprese Viola come il mare 2, la foto

Una foto di fine riprese con un collega di set. Yaman è molto stanco, felice, ma molto stanco e si vede!

Ora, però, Yaman ha deciso di prendersi una pausa.

“Ho bisogno di ricaricarmi – ha detto – per poter tornare a lavorare con la stessa passione di sempre”.

Non è chiaro quanto durerà la pausa di Yaman. L’attore ha detto che vorrà dedicarsi al riposo e alla famiglia, ma non ha escluso di tornare presto a lavorare.

Intanto, i suoi fan dovranno pazientare.

Change privacy settings