Gossip

Can Yaman mostra la schiena e le fan in delirio e un nuovo progetto sta partendo

Can Yaman schiena nudaCan Yaman su instagram ha mostrato la sua perfetta schiena nud@ e le fan sono andate letteralmente in delirio. Ma non solo: il divo turco ha parlato anche dei suoi prossimi impegni e ha ricordato a tutti che la foto pubblicata risale ai tempi di El Turco, quando lui era in Ungheria per girare la serie per Disney Plus.

Parole sincere che ripercorrono gli impegni passati e che raccontano anche gli impegni futuri e noi sappiamo già quali sono. Can Yaman infatti tra poco iniZierà le riprese della serie Sandokan. LEGGI TUTTO QUI.

Can la foto della schiena e le considerazioni sul suo fisico

Can Yaman ha raccontato anche di aver perso molti chili in questi anni e di aver seguito una dieta particolare. La dieta di Can Yaman è una dieta equilibrata e sana che mira a fornire all’attore turco i nutrienti di cui ha bisogno per mantenersi in forma e in salute. La dieta si concentra su cibi integrali, proteine magre e frutta e verdura fresca.

Colazione
Yogurt greco con frutta e noci
Uova strapazzate con verdure

Pranzo
Insalata di pollo o pesce
Pasta integrale con verdure
Quinoa con verdure e fagioli

Cena
Carne magra con verdure

Can Yaman beve anche molta acqua durante il giorno, almeno due litri al giorno.

L’attore turco evita i cibi trasformati, i dolci e gli alimenti ricchi di grassi saturi e grassi trans. Inoltre, limita il suo consumo di alcol.

La dieta di Can Yaman è un buon esempio di come si può mangiare sano e in modo equilibrato per mantenere un corpo sano e in forma.

Oggi puoi restare in forma come Can Yaman se segui i suoi consigli!

Siamo sicuri che anche Can Yaman ha fatto uso di integratori. Noi ci siamo affidati a PIPERINA E CURCUMA PREMIUM è un integratore a base di pepenero e curcuma, arricchito con limone e zenzero, questo per garantirne un’efficacia maggiore.

Infatti questa nuova formula aiuta a:

– ELIMINARE LE TOSSINE IN ECCESSO

– REGOLARIZZA L’INTESTINO

– AIUTA A DIMAGRIRE

Clicca sulla foto sotto per avere maggiori informazioni

Change privacy settings