News

Can Yaman rivela quando smetterà di fare l’attore

Can Yaman rivela quando smetterà di fare l'attoreCan Yaman rivela quando smetterà di fare l’attore. Nuove verità che escono dalla bocca di Can Yaman, attore idolo di milioni di donne e ragazze. Dalle pagine del settimanale Diva e Donna, Can Yaman parla del suo futuro come attore e non nasconde che…

Can Yamam rivela quando smetterà di fare l’attore

Non solo un primo libro edito da Mondadori “Sembra strano anche a me” in cui apre il suo cuore al suo pubblico e racconta nel dettaglio la sua storia e la sua vita ma anche nuove verità sul suo futuro professionale. Dalle pagine di Diva e Donna apprendiamo che Can Yaman ha già chiaro quello che potrà essere il futuro.

Dalla professione di avvocato a quella di attore il passo è stato breve ma anche impegnativo. Oggi l’attore turco ha ottenuto grande successo non solo nel suo Paese, la Turchia, ma anche in Italia e Spagna. Ma cosa c’è nel futuro di Can Yaman? E’ lui stesso a dircelo.

Can Yaman quando finirà la sua carriera di attore?

Can Yaman non può dirlo di preciso ma sicuramente ha un piano B. In un’intervista al settimanale Diva e Donna, Yaman dice:

  1. “Posso sicuramente dire che quando arriverò a 40 anni avrò la possibilità di tornare a fare quello che facevo prima nel casi decidessi di smettere con la recitazione”.

Insomma Can Yaman ha pensato al suo futuro e il suo piano B, nel caso la recitazione finisse, è quello di tornare a fare l’avvocato in Turchia. Ovviamente noi speriamo che la carriera di Can possa essere lunga e piena di successo ma, nello stesso tempo, ci piace pensare che Can Yaman prima di essere un personaggio è un uomo con la testa sulle spalle che ha preso la sua vita in modo serio e con consapevolezza.

Can Yaman oroscopo 2022 cosa accadrà all’attore

Change privacy settings