Televisione

Can Yaman Verissimo quando va in onda l’intervista all’attore turco

Can Yaman Verissimo quando va in onda l'intervista all'attore turcoCan Yaman Verissimo quando va in onda l’intervista all’attore turco. Annunciato e confermato: Can Yaman, attore turco di Daydreamer, sarà ospite da Silvia Toffanin a Verissimo. Ma quando andrà in onda l’intervista di Can Yaman a Verissimo?

Can Yaman Verissimo quando va in onda l’intervista all’attore turco

Can Yaman, dopo l’esperienza dell’anno scorso, a ottobre 2020 è tornato in Italia, facendo due tappe: una a Roma e l’altra a Milano. Secondo i più informati Can Yaman è tornato in Italia per registrare una puntata di C’è Posta per te, presto in onda, e per registrare la lunga intervista a Verissimo da Silvia Toffanin. Ma quando sarà mandata in onda l’intervista all’attore turco amato da tutte le donne del mondo?

Can Yaman Verissimo la puntata dell’intervista

Doveva andare ospite da Silvia Toffanin il 3 ottobre ma in realtà quel sabato lo spazio è stato dedicato all’intervista intima a Gabriel Garko e al suo coming out. Quindi, i fan di Can Yaman, dovranno aspettare un’altra settimana per vedere il loro beniamino nella televisione italiana. L’intervista d Can Yaman andrà in onda a Verissimo sabato 10 ottobre.

Can Yaman, inoltre, è arrivato a Roma per incontrare il regista Ferzan Ozpetek con il quale, molto probabilmente, inizierà a lavorare come protagonista del suo nuovo film.

—> LEGGI ANCHE: CAN YAMAN IN PIZZERIA CON FEDERICO FASHION STYLE

Come avere i denti bianchi come Ozge?

Oggi vi parliamo di WHITE PRO che è una formula a base di carbone bio-attivo che permette di sbiancare i denti recuperando fino a 14 toni di bianco. A differenza dei prodotti chimico, il carbone attivo non rovina lo smalto dei denti e può attaccare anche le macchie più difficili come quelle di caffè o nicotina.

Clicca sulla foto sotto per altre informazioni

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un viaggio meraviglioso con @andreadicarlo @adcmanagement1

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman) in data:

Change privacy settings