News

Can Yaman Viola come il mare i titoli degli episodi e quando inizia

Can Yaman e i casting per la serie Viola come il mare come partecipareCan Yaman Viola come il mare i titoli degli episodi e quando inizia. Dopo la fine delle riprese tra Roma e la Sicilia della serie Tv “Viola come il mare” con Can Yaman e Francesca Chillemi, ecco che arrivano news sulla fiction con l’elenco degli episodi puntata per puntata. Ma quando inizia Viola come il mare?

Can Yaman Viola come il mare i titoli degli episodi e quando inizia

La fiction che vedrà protagonisti Francesca Chillemi e Can Yaman andrà in onda su Canale 5 e sarà composta da 12 episodi. Ogni episodio durerà ben 50 minuti ciascuno, e per ogni puntata andranno in onda due episodi. In totale la serie con Can Yaman durerà sei settimane. In occasione del Bifest (Bari International Film Festival), che si terrà dal 26 marzo al 2 aprile 2022, sono stati rivelati i titoli dei primi sei episodi:

Ep.1: Viola come il mare

Ep.2: Rossa come la solitudine;

Ep.3: Blu come il bigottismo;

Ep.4: Verde scuro come il controllo;

Ep.5: Giallo come le bugie;

Ep.6: Arancione come la fiducia.

Viola come il mare la trama

La serie andrà in onda a partire dal mese di aprile 2022.

Dunque, la protagonista Viola è una giornalista TV che, a seguito della morte di una ragazza di buona famiglia originaria della Palermo in cui lei si è trasferita, scoprirà un talento speciale per l’investigazione.

Accanto a lei l’ex caporedattore Santo, che le fa conoscere anche un poliziotto soprannominato Zelig per il suo trasformismo cromatico. Con lui, che di nome vero fa Francesco, Viola dovrebbe intrecciare una storia d’amore. Francesco è intepretato da Can Yaman.

La caratteristica di Viola sta nell’essere affetta da sinestesia cromo-musicale. In pratica, la giornalista associa suoni e colori alle persone, che davanti a sé appaiono variopinte e accompagnate come da una colonna musicale.

Can Yaman Viola come il mare le prime scene della fiction esclusiva

Change privacy settings