Televisione

Che giorni fanno Temptation Island e dove guardare Temptation Island 2024

Sigla Temptation Island titolo e chi canta la canzoneTemptation Island 2024: il reality show è in onda su Canale 5 ogni giovedì sera alle 21:30. La prima puntata è stata trasmessa il 27 giugno. Inoltre, puoi guardare il programma anche in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity, gratuitamente.

Chi sono le tentatrici di Temptation 2024?

Le 13 tentatrici di Temptation Island 2024 sono:

Gaietta, 23 anni di Pescara, vive da sola a Milano, è laureata in ingegneria gestionale e sta terminando la magistrale. Siriana, 24enne di Rieti, è un imprenditrice e gestisce tre case di riposo di sua proprietà. L’italo-uruguayana Sofia ha 27 anni e vive a Perugia. Dopo i primi cinque anni passati in Uruguay, si è trasferita a Valencia e poi in Italia. Si sta laureando in relazioni internazionali e parla italiano, spagnolo, inglese e un po’ di portoghese.

Mara, 28 anni di Taranto, ha aperto da un mese una sua accademia di lashmaker; Nicole ha invece 25 anni, vive a Milano e studia per diventare personal trainer e insegnante posturale. La napoletana Noemi è una ballerina professionista e modella di 21 anni, che non ha i social e preferisce conoscere le persone faccia a faccia. La 32enne Teresa è cresciuta tra Verona e Sassuolo, dove al momento vive con il padre. Gestisce un e-commerce di ceramiche e pavimenti ed ha vissuto a Londra.

Del gruppo fanno parte poi la 22enne Jennifer, di Cosenza, e la 23enne Melania, di Padova. Jennifer è una speaker radiofonica che sta prendendo il tesserino per diventare giornalista; Melania studia mediazione linguistica e pratica la pole dance. L’estetista Chiali viene, invece, da Vajont (Pordenone) ed abita con la madre e la nonna. La30enne Maika, proveniente da Roma, ha delle pescherie con annessi ristoranti che gestisce con la famiglia; si occupa di tutto, ma principalmente di servire ai tavoli.

Infine, a “mettere alla prov”a i fidanzati del programma ci saranno la 28enne Karina, che abita a Grosseto, fa l’hostess agli eventi ed è laureata in scienze politiche, e la 33enne Marta. Quest’ultima è di Lucca ed è laureata in design: il suo sogno infatti era quello di diventare arredatrice di interni, ma poi ha capito che passare le giornate davanti al computer non faceva per lei. Per questo, al momento, gestisce un ristorante.

Queste donne single avranno il compito di mettere alla prova le 7 coppie di fidanzati e fidanzate che partecipano all’edizione 2024 di Temptation Island.

Change privacy settings