News

Chi è Antonella compagna di Giacomo Bozzoli: età, figlio e il ritorno in Italia senza marito

Chi è Antonella compagna di Giacomo Bozzoli: età, figlio e il ritorno in Italia senza maritoAntonella Colossi è una gallerista d’arte bresciana, moglie di Giacomo Bozzoli, condannato all’ergastolo per l’omicidio dello zio Mario. La coppia è stata in fuga insieme da alcuni giorni e ha trascorso tempo in Spagna, prima di tornare in Italia.

Antonella Colossi è la compagna di Giacomo Bozzoli, l’imprenditore condannato all’ergastolo per l’omicidio dello zio Mario nel 2015. Antonella Colossi ha 41 anni e ha un figlio di 9 anni con Giacomo Bozzoli.

La coppia si è conosciuta nel 2012 e dopo poco tempo sono andati a vivere insieme, avendo anche un figlio nel giro di un paio d’anni. Nonostante la condanna definitiva di Bozzoli, Antonella Colossi lo ha sempre sostenuto, affermando che fosse innocente.

Recentemente, dopo la sentenza della Cassazione, Antonella Colossi è fuggita insieme a Giacomo Bozzoli e al loro figlio, ma si sono poi separati, con Colossi e il figlio che sono rientrati in Italia dalla Spagna, mentre Bozzoli continua la latitanza da solo.

Giacomo Bozzoli ancora latitante

Nel momento in cui scriviamo Bozzoli è ancora latitante. La compagna e il figlio sono rientrati in treno dalla Spagna e sono già arrivati a Brescia. Molto probabilmente sono ospiti dei familiari. La famiglia ha trascorso 10 giorni, dal 20 al 30 giugno, in un albergo a Marbella. Giacomo Bozzoli sta dunque proseguendo la fuga da solo.

Leggi anche:

Change privacy settings