News

Chi è Bannon: età, altezza, lavoro e la profezia su Biden Presidente Usa

Chi è Bannon: età, altezza, lavoro e la profezia su Biden Presidente UsaSteve Bannon è un manager e politologo statunitense, ex banchiere d’investimenti ed ex direttore responsabile del giornale online di estrema destra Breitbart News.

Durante i primi sette mesi del mandato dell’ex presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, Bannon ha lavorato come “capo stratega della Casa Bianca”.

Prima di ciò, ha fatto parte del consiglio di amministrazione della defunta società di analisi dei dati Cambridge Analytica. Bannon ha anche servito come ufficiale della Marina degli Stati Uniti e ha lavorato per Goldman Sachs come banchiere d’investimenti.

Nel 2016, è diventato l’amministratore delegato della campagna presidenziale di Trump ed è stato nominato “capo stratega” e “consigliere senior del presidente” dopo la sua elezione.

Tuttavia, ha lasciato questo incarico otto mesi dopo e si è riunito a Breitbart. Bannon è noto per le sue convinzioni politiche contro Cina e Messico, nonché per il suo sostegno alla Russia. Recentemente, è stato arrestato per frode a New York e ha iniziato a scontare la sua detenzione nella prigione federale di Danbury.

Bannon e la profezia sul Presidente degli Stati Uniti Biden

Steve Bannon, ex stratega della Casa Bianca durante l’amministrazione di Donald Trump, ha recentemente fatto notizia per due motivi distinti. In primo luogo, Bannon si è consegnato alla prigione federale di Danbury, nel Connecticut, per scontare una condanna di quattro mesi per oltraggio al Congresso . Durante una conferenza stampa prima di entrare in prigione, ha dichiarato di essere un “prigioniero politico” e ha criticato il procuratore generale Merrick Garland e i democratici.

Ma non solo.

Ecco cosa ha detto su Biden:

“Biden si ritirerà e sarà un problema per Trump”.

 

Change privacy settings