Televisione

Chi è Gazzelle: altezza, età, peso, vita privata e nome e cognome

Chi è Gazzelle: altezza, età, peso, vita privata e nome e cognomeGazzelle, pseudonimo di Flavio Bruno Pardini, è un cantautore italiano di grande successo nel panorama indie pop. Nato a Roma il 7 dicembre 1989, Gazzelle ha conquistato il pubblico con il suo stile unico e i testi introspettivi.


Altezza e peso di Gazzelle non sono informazioni pubbliche, ma sappiamo che il cantante è molto riservato sulla sua vita privata. Non ci sono notizie certe sulla sua fidanzata, anche se alcuni rumors circolano sui social. Pardini preferisce concentrarsi sulla sua musica, che scrive in modo spontaneo e terapeutico, creando immagini in contrasto tra ironia e malinconia.

Il suo percorso musicale inizia nel 2011 e lo porta a pubblicare quattro album in studio. Tra i suoi singoli di maggior successo ci sono “Scintille”, “Non sei tu”, “Polynesia” e “Tutto Qui”. Nel 2021 collabora con Mara Sattei nel brano “Tuttecose”, mentre nel 2022 duetta con Ligabue a Campovello per i 30 anni di carriera del rocker.

Il 19 maggio 2023 è uscito il suo ultimo album “Dentro”, che contiene collaborazioni con artisti come Thasup, Fulminacci e Noyz Narcos.

Gazzelle si conferma uno degli esponenti di punta della scena indie italiana, con oltre 597 mila followers su Instagram e un successo in continua crescita.

Quali sono gli album più importanti di Gazzelle

Gazzelle, pseudonimo di Flavio Bruno Pardini, è uno dei cantautori indie pop italiani di maggior successo degli ultimi anni. Tra i suoi album più importanti si possono citare:
“OK” (2018): Terzo album in studio di Gazzelle, contiene singoli di grande successo come “Destri”, “Lacri-ma”, “Scusa” e “Belva”.

“Fuori noi” (2020): Quarto album in studio, che ha consolidato la popolarità di Gazzelle nel panorama musicale italiano.

“Dentro” (2023): Ultimo album pubblicato, uscito il 19 maggio 2023. Contiene collaborazioni con artisti come Thasup, Fulminacci e Noyz Narcos, ed è stato descritto dal cantante come un album “ricco di vita” che riflette i cambiamenti avvenuti nella sua vita negli ultimi anni.

Gazzelle si è affermato come uno degli esponenti di punta della scena indie italiana, con oltre 597 mila followers su Instagram e un successo in continua crescita grazie alla sua musica introspettiva e dal sound unico.

Change privacy settings