Programmi Tv

Daydreamer puntata 29 novembre Can lascia Sanem davanti a tutti

Daydreamer puntata 29 novembre Can lascia Sanem davanti a tuttiDaydreamer puntata 29 novembre Can lascia Sanem davanti a tutti. Nuova puntata di Daydreamer di domenica 29 novembre. Cosa succede a Can e Sanem? perchè Can lascia Sanem mentre indossa un bellissimo abito bianco? Ecco le anticipazioni della puntata del 29 novembre 2020.

Daydreamer puntata 29 novembre Can lascia Sanem davanti a tutti

Come procede la storia d’amore tra Can e Sanem? Sicuramente non nel migliore dei modi dopo la bugia che Sanem ha raccontato a Can. Vediamo allora le anticipazioni della soap turca cosa ci raccontano.

Daydreamer 29 novembre Sanem resta da sola, Can la lascia

Dopo aver scoperto l’inganno Can Divit deciderà di partirà per il resort, senza Sanem ovviamente. A quel punto, però, la ragazza con l’aiuto della sorella maggiore Leyla ed Emre, lo raggiungerà senza farsi scoprire, con la scusa di partecipare ad un seminario. Alla fine sia Sanem che Can  parteciperanno ad un corso sui rapporti d’amore. Ma questo servirà alla loro storia?

Divit è sempre più distante da Sanem, non riesce a perdonarla. Il seminario a cui partecipano sicuramente li avvicina ma Can sembra sempre un po’ troppo freddo. Il seminario prevede una cena romantica per due. I ragazzi la faranno insieme?

Daydreamer anticipazioni, Can lascia Sanem da sola

Can accetta la cena romantica con Can che, nel vedere entrare la sua amata Sanem in abito bianco ne resterà davvero estasiato. Lei è proprio bella! Così Can la inviterà a cenare e subito dopo a ballare. Tra Sanem e il fotografo ci saranno dei momenti di tenerezza ma ad un tratto, durante il ballo, Can Divit deciderà di andare a riposarsi lasciando la Aydin da sola e soprattutto senza parole. Sanem rimane da sola sulla pista da ballo e ha paura che la sua storia con Can non possa mai più tornare come prima. Sarà davvero così? Non ci resta che attendere la puntata del 29 novembre 2020 sempre su Canale 5.

Demet nuovo fidanzato e la reazione di Can Yaman

 

Change privacy settings