Programmi Tv

Demet di Daydreamer torna in Tv in Italia e il suo cuore batte per un altro che non è lui

Demet di Daydreamer torna in Tv in Italia e il suo cuore batte per un altro che non è lui“No: 309” (titolo italiano: “No: 309”) è una serie televisiva turca di genere commedia romantica, trasmessa su FOX TV. I protagonisti della serie, diretta da Hasan Tolga Pulat, sono stati Demet Özdemir e Furkan Palalı. Il primo episodio è andato in onda il 1º giugno 2016 e la serie si è conclusa con l’episodio finale il 25 ottobre 2017.

Demet Ozdemir torna con una serie romantica

Non prima del prossimo autunno, però! intanto ecco la trama di questa nuova splendida dizi turca.

Onur (Furkan Palali) è un ragazzo giovane e bello che proviene da una famiglia benestante. È l’erede dell’azienda di famiglia insieme a suo nipote, Erol (Cihan Ercan). Sia Onur che Erol si godono la vita e non pensano di sposarsi presto. Tuttavia, i loro piani per il futuro cambiano completamente quando il nonno muore. Il loro nonno lascia una lettera e afferma che chiunque si sposerà per primo e avrà un bambino avrebbe diritto a ereditare l’azienda di famiglia. Dopo questa lettera, Onur ed Erol si ritrovano su una strada diversa. I loro genitori iniziano a costringerli a trovare qualcuno e sposarsi presto in modo che possano prendere tutta l’eredità. Considerano potenziali nuore dell’alta società e organizzano così tanti appuntamenti per i loro figli. 

Lale (Demet Ozdemir), invece, è una ragazza ingenua e bella che proviene da una normale famiglia turca. Lavora con sua madre e sua sorella Energy (Pelin Uluksar) nel loro negozio di fiori e sopporta le pressioni di sua madre per il matrimonio. Tuttavia, non può dimenticare il tradimento del suo ex ragazzo.

Per pura coincidenza, Onur e Lale si incontrano nello stesso posto a causa di un appuntamento al buio organizzato dalle loro madri. Onur arriva in discoteca per incontrare una ragazza che sua madre ha organizzato. Nel frattempo, Lale arriva nello stesso posto per incontrare un ragazzo il cui nome è anche Onur. Accidentalmente, Lale si siede al tavolo di Onur supponendo che Onur sia la persona (un medico) che sua madre ha organizzato. Diventano completamente ubriachi e perdono il controllo. Finiscono per avere un’avventura di una notte. Al mattino si ritrovano nello stesso letto nella stanza numero:309. Pensano di non aver fatto sesso e cercano di dimenticare tutto di quella notte. 

Li vedete bene insieme Furkan e Demet?

La serie la potete trovare anche su Youtube.

Leggi anche:

Change privacy settings