Televisione

Emis Killa età altezza peso: fidanzata e tutto sul rapper diventato padre

Emis Killa età altezza peso: fidanzata e tutto sul rapper diventato padreEmis Killa, il cui vero nome è Emiliano Rudolf Giambelli, è un noto rapper italiano nato il 14 novembre 1989 a Vimercate, in provincia di Milano. Alto circa 178 cm e del peso di 70 kg, Emis Killa è uno dei rapper italiani più famosi e di successo degli ultimi anni.

Chi è Emis Killa?

Emis Killa ha iniziato la sua carriera musicale nel 2007, quando ha vinto il concorso di freestyle Tecniche Perfette. Successivamente ha firmato un contratto con l’etichetta indipendente Blocco Recordz, con cui ha pubblicato diversi mixtape tra il 2009 e il 2011.

Nel 2011 ha poi firmato con la Carosello Records, con cui ha pubblicato il suo album di debutto “L’erba cattiva” nel 2012, che ha riscosso un grande successo.

Nella sua carriera, Emis Killa ha collaborato con numerosi altri artisti della scena hip hop italiana, come Fabri Fibra, Gué Pequeno, Tormento e Marracash. È considerato uno dei rapper più talentuosi e influenti della scena italiana degli ultimi anni.

Emis Killa vita privata

Per quanto riguarda la sua vita privata, Emis Killa è stato legato sentimentalmente a Tiffany Fortini, ex modella e influencer, con cui ha avuto una relazione. Attualmente, il rapper è fidanzato con Martina Bottiglieri.

Emis Killa diventato padre di un maschietto

Emis Killa è diventato padre per la prima volta nel 2018, quando è nata la figlia Perla Blue, avuta con la sua ex compagna Tiffany Fortini. Recentemente, nel 2024, è diventato padre per la seconda volta: il 18 giugno è nato il piccolo Romeo, frutto della relazione con la fidanzata Martina Bottiglieri.

Leggi anche:

Change privacy settings