Televisione

Lite tra Can Yaman e Francesca Chillemi sul set cosa è successo

Lite tra Can Yaman e Francesca Chillemi sul set cosa è successoLite tra Can Yaman e Francesca Chillemi sul set cosa è successo. Il video postato sui social direttamente dal set di Viola come il mare 2 ha lasciato i fan della coppia di attori un po’ interdetti. Tra Francesca Chillemi e Can Yaman c’è stato un battibecco che solo all’apparenza è sembrato scherzoso.

Lite tra Can Yaman e Francesca Chillemi sul set cosa è successo

Sul set di Viola come il mare si lavora e tanto. Le riprese della seconda stagione della fortunata serie sono iniziate lo scorso 17 luglio e andranno avanti ancora per diversi mesi. A recitare insieme ci sono ancora Can Yaman e Francesca Chillemi che recentemente hanno pubblicato un video sui social direttamente dal set. Ma cosa è successo? Lo scambio di battute tra i due, apparentemente divertenti, ha sollevato dubbi sui followers della coppia.

Can Yaman freddo con Francesca Chillemi: lite in corso o cosa succede?

Francesca Chillemi a Can Yaman:”Se smetti di parlare…”

La Chillemi, bella come sempre, si rivolge a Can Yaman che continua a parlare e sembra non voler smettere mai:

“Se magari finisci di parlare forse possiamo iniziare a lavorare!”.

Un’osservazione, quella della Chillemi, che per molti è sembrata scherzosa ma noi nello sguardo di Francesca abbiamo letto un sincero fastidio di fronte al divo turco che, diciamocelo, è abituato a prendersi tutta la scena.

Un battibecco figlio di una precedente lite tra la coppia di attori?

Leggi anche:

Change privacy settings