News

Tutta la verità su quello che c’è stato tra Francesca Chillemi e Can Yaman

Can Yaman e Francesca Chillemi a Verissimo che fa il botto sabato!Francesca Chillemi e Can Yaman si sono incontrati per la prima volta sul set della serie “Che Dio ci aiuti”. In seguito, hanno collaborato nella fiction Mediaset di successo “Viola come il mare”. Durante la loro collaborazione, sono circolate voci su una presunta relazione tra i due, alimentate dai magazine di gossip.

Tuttavia, entrambi hanno più volte negato qualsiasi coinvolgimento sentimentale, parlando invece della forte amicizia nata sul set. All’epoca, Francesca Chillemi era ancora legata sentimentalmente a Stefano Rosso, il padre di sua figlia.

Nonostante le smentite, le speculazioni sul rapporto tra Francesca e Can Yaman sono tornate alla ribalta, soprattutto ora che Francesca ha un nuovo compagno.

Nuove rivelazioni sul flirt tra Yaman e Chillemi

Recentemente, sono emerse nuove rivelazioni sul presunto flirt tra Chillemi e Yaman e sulla reazione di Stefano Rosso. La domanda su cosa sia realmente accaduto tra Francesca e Can Yaman rimane senza risposta. I due attori hanno sempre negato il flirt, anche di fronte alle foto pubblicate dai giornali di gossip. Hanno continuato a lavorare insieme, completando recentemente la seconda stagione di “Viola come il mare”.

Non molto tempo fa, i magazine di cronaca rosa hanno confermato la fine della relazione tra Francesca Chillemi e Stefano Rosso, senza specificarne le cause. Secondo un noto esperto di gossip, la rottura potrebbe essere stata influenzata da un’altra relazione dell’attrice. Ora, sembra che Francesca abbia trovato la felicità accanto a Eugenio Grimaldi, un manager napoletano di 38 anni del Grimaldi Group.

Alessandro Rosica, esperto di gossip, è intervenuto sulla questione tramite il suo profilo Instagram “Investigatore Social”. Nelle sue Stories, ha rivelato: “Francesca è caduta spesso in tentazioni, e il suo ex, Rosso, sa tutto. Lui l’aveva perdonata per Can, ma non per quest’ultimo. Che tristezza questo mondo. Non esiste amore o personaggio. Solo carne da macello, le loro vite sono povere e finte”.

Leggi anche:

Change privacy settings